La TAV (Tonino alta velocità) in sinergia col moto club 2&amp2 Twins organizza domenica 19 ottobre a San Cataldo provincia di Caltanissetta presso il crossodromo moto x 22 il 2° Motocross Day città di San Cataldo memorial Biagio La Cagnina con la straordinaria presenza del 2 volte campione del mondo Tony Cairoli che con l’ occasione inaugurerà il suo fan club unico in Sicilia con sede San Cataldo.

All’ evento saranno presenti alcuni  piloti  del  mondiale, come Matteo Bonini, Alex Salvini, Cristian Beggi, Davide Degli Esposti, Chiara Fontanesi,  altri ospiti saranno lo speacker di Sportitalia  Fabio Momina e il mago delle ruspe Armando Dazzi con le sue spettacolari evoluzioni.

la gara sarà aperta a tutti i piloti con  licenza  FMI (escluso minicross) e l’inizio delle gare è previsto per le ore 8:00.

La manifestazione è stata fortemente voluta da tutto il gruppo della TAV di San Cataldo che sta lavorando giorno e notte per ultimare i lavori sul crossodromo: più di 30 persone si sono messe a disposizione per una buona riuscita dell’evento, un grande ringraziamento va inoltre a tutti gli sponsors che fiduciosi hanno collaborato alla fattibilità della manifestazione.