Comunicato.

Era il 1 aprile 1998 in California, negli stabilimenti di Innovation Sport (i padri delle ginocchiere CTi) quando la famiglia Castillo diede vita al progetto che si poneva di realizzare e commercializzare un tutore per il ginocchio regolabile ed adattabile a tutti, senza dover spendere forzatamente delle grosse cifre per garantirsi un’adeguata protezione ad un ginocchio già infortunato. L’obbiettivo era di realizzare un tutore combinando le caratteristiche di uno costosissimo realizzato su misura, con una ginocchiera da Motocross, ma che si potesse acquistare direttamente nei negozi di moto ed a scopo preventivo.
Sono passati 20 anni ed Asterisk ha protetto i più grandi Campioni del SX e del MX e tutt’oggi si prende dura ginocchia dei piloti.

Anche se in ritardo, per il 2018, arriva il programma “Asterisk Riders Support”: oltre ai piloti che corrono a livello internazionale che l’azienda supporta, il programma prevede un supporto sotto forma di acquisto agevolato per 10 piloti italiani.
Per tentare di essere inseriti in questo programma è sufficiente inviare una mail per accedere alla selezione ed attendere la risposta.
Tutte le istruzioni sono presenti sul sito del distributore per l’Italia a questo link.

Per le info sui prodotti Asterisk, visita il sito www.asteriskitaly.com.