Il team CAS Honda, ha finalmente annunciato i piani per la nuova stagione 2010.
Direttamente dal Sud Africa, dove è impegnato assieme ai suoi piloti, Gareth Swanepoel ed Evgeny Bobryshev, il team manager inglese Neil Prince, ha fatto sapere che entrambi sono pronti per affrontare una stagione importante e decisiva.
Il nuovo arrivato Swanepoel, verrà impegnato per il secondo anno in MX1 e già dopo i primi test, è apparso molto veloce ed affiatato alla nuova Honda CRF 450. Il venticinquenne pilota sudafricano, partirà con dei compiti ben precisi: migliorare la pur ottima ottava piazza nel mondiale MX1, e cercare di vincere il titolo inglese sempre nella stessa classe.
Come secondo pilota, Price, ha scommesso sul ventiduenne russo Bobryshev, il quale, durante una serie di test nei pressi di Kondrovo, in Russia, ha letteralmente impressionato il manager inglese per la velocità e la fluidità di guida sulla MX1.
Attualmente entrambi i rider, sono impegnati in allenamenti al caldo del Sud Africa, supportati da Honda Sud Africa, e stanno preparando una stagione fitta di gare che inizierà il 28 febbraio con la prima prova del campionato britannico