Lo ha annunciato Feld Motor Sports® e sarà in pratica il sostituto degli US Open che si tenevano a Las vegas. L’evento si terrà al Sam Boyd Stadium il 15 di ottobre, sarà ad invito per i migliori piloti e verrà trasmesso con una diretta di tre ore da Speed.
Si tratta di un evento unico nel suo genere, previsto in tre finali, su un tracciato misto tra Supercross e Motocross, disegnato addirittura da Ricky Carmichael e Jeremy McGrath. Potranno partecipare piloti con ogni moto (Open), 125 e 250 2T o 250 e 450 4T il tutto all’insegna dello spettacolo per il pubblico.
La partecipazione dei piloti è quasi scontata: il main sponsor “inviterà” i suoi testimonials, gli altri ci saranno perché in palio c’è la cifra spettacolare di 1 milione di dollari, per il pilota che porterà a casa la vittoria in tutte e tre le finali. Stewart, Reed e company ci saranno…

Di contorno ci sarà un evento che includerà i migliori 15 ragazzini che si classificheranno al AMA Loretta Lynn’s Amateur National Championships.