Dopo una pausa, riprende il campionato Supercross, dal Texas Stedium di Dallas, per un finale di stagione veramente spettacolare con una lotta a tre per la vittoria finale. La classifica vede al comando Ricky Carmichale con 281 punti, seguito da Chad Reed con 269 e da James Stewart con 264. Tutto è ancora possibiole, visti i frequanti errori che i tre piloti hanno commesso durante le prove fino ad oggi disputate, certo è che RC ha un bel vantaggio e Chad Reed (mai estrememente competitivo) è messo male fisicamente. James Stewart ha molti punti di svantaggio grazie alla troppa foga che ha condizionato le sue gare nelle primissime battute, portandolo a scivolare molto spesso ed a recuperare.
Ritorna la costa West per la SX2 con Andy Short a 118 punti con due soli di vantaggio su Grant Langston. Le ultime due prove prima della finalissima di Las Vegas sanciranno il campione della costa. Se Grant dovesse vincere il titolo, sarebbe il primo ed unico pilota al mondo ad aver vinto, per quanto riguarda la 125″, tutto ciò che è possibile vincere: Mondiale 125, National 125, SX costa Est ed ora potrebbe vincere la costa Ovest.
Ricordate che sarà possibile seguire il la prova sia dal nostro Live Webcast (pulsante nel menu principale) che dal Live Supercross (per il commento audio), di cui vi forniremo il link appena possibile.