Ultimissime dall´inferno di sabbia di Valkenswaard, la pista stamattina ed liscia come un biliardo, dopo le prime prove libere, canali, buche sono tali da mettere in crisi qualcuno. Il salti sparano altissimo e, specialmente quello del finish line, lunghissimo. il tempo regge e spunta il sole ma non fa caldo. Il meteo domani promette sole.
Purtroppo Davide Guerneri non ce l´ha fatta, il bresciano ieri ha postato un comunicato ufficiale sul nostro MX Forum Ciao ragazzi, ho deciso di scrivere sul forum anche se in pratica è un comunicato ufficiale. Questa mattina ho provato a fare un paio di giri con un tutore speciale per vedere se era possibile correre alla prima prova del mondiale ma il risultato è stato negativo. Purtroppo il risultato delle varie terapie nonostante sia stato evidente non è riuscito a compensare la lesione ai legamenti e la microfrattura mi provoca ancora tanto dolore. Il mio rammarico è evidente anche perchè i tempi di rcupero si sono allungati ulteriormente mettendo a rischio anche la seconda prova prevista tra 15 giorni a Bellpuig in Spagna. Spero che le cose non si compromettano ancora di più. Vi aggiornerò e vi ringrazio per tutto il supporto che mi date”.
e noi aggiungiamo ch daremo a Davide tutto il nostro supporto, non dimentichiamo che il Pota è l´unico pilota del Mondiale che corre con l´adesivo di MxNews sul suo casco.
Forza Davide, boia chi molla!!!!!

A Valkenswaard è sceso in pista Alessandro Lupino: la sua partecipazion era in forse, evidentemente Claudio De Carli ha pensato di lanciarlo nella mischia già dall´inferno di sabbia Olandese.

Dopo il primo turno di prove, impressionante David Philippaerts, aggressivo, cattivo ma soprattutto veloce e convinto…

 


NON TI DIMENTICARE DI GIOCARE AL FANTA MXGP 2007