La prima classifica.

Abbiamo anche la prima classifica dell’Asterisk Fanta SX 2016. Essendo il primo round, pubblichiamo la classifica già oggi, successivamente sarà pubblicata sempre lunedì o martedì.
Vista la vittoria a sorpresa di Jason Anderson e che almeno il 50% dei pronostici indicava come Ken Roczen il vincitore, vanno nelle parti alte della classifica i 5 giocatori che hanno indicato Jason anderson come vincitore della prima gara.
Complimenti a Piero delle Luche e Roman Jelen (il nostro tester….) che hanno previsto Anderson come vincitore e a Matteo Carli sul terzo gradino del podio anche se ha inserito Roczen come vincitore ma ha azzeccato Dungey al secondo posto.
La stagione è ancora lunghissima, la prima conta poco, chi non ha fatto punti, può recuperare in fretta e nella storia del nostro Fanta abbiamo visto sorpassi incredibili all’ultimo round.

AVVISO: gli utenti che in classifica appaiono con i dati incompleti, DEVONO completare i dati dell’account PRIMA di inserire il prossimo pronostico oppure l’account sarà bloccato! Se avete domande contattateci via mail.

CLASSIFICA ASTERISK FANTA SX 2016

Per il prossimo round, in palio un regalo da Oakley!!! Vi aggiorneremo nei prossimi giorni.

BannerFantaSX2016