I rumors lo indicavano da tutt’altra parte, invece Liam Everts e Neestan Husqvarna Factory Racing, hanno siglato un contratto pluriennale, per proseguire la collaborazione nei prossimi anni.
Nel 2026 il 21enne belga sarà in sella alle FC250 nella categoria MX2.

Nel comunicato si fa riferimento ad un impegno a lungo termine tra il Team e Husqvarna Factory Racing, facendo il nome anche di Kay de Wolf, che a questo punto dovrebbe restare con i colori Husqvarna a conferma della presenza del marchio anche per la prossima stagione.

Liam Everts: “Sono davvero felice di rinnovare e di rimanere con Husqvarna e il team Nestaan. Mi hanno accolto a braccia aperte e mi sento a casa quindi non volevo più andarmene! Abbiamo un gruppo di persone davvero che lavorano insieme e vogliamo puntare all’apice… e questo vuol dire vincere. Sono felicissimo di rimanere e continuare il mio percorso con il team, e costruire qualcosa di grandioso!”

Rasmus Jorgensen – Team Manager Nestaan ​​Husqvarna Factory: “L’estensione del contratto di Liam con la casa madre e il suo impegno nella struttura del team sono una grande testimonianza di tutto il lavoro svolto insieme in questa stagione. Quando Liam si è unito al nostro team, stava affrontando una delle sfide più grandi della sua carriera, ma l’ha affrontata con concentrazione e professionalità, ritrovando rapidamente la strada giusta. Il suo impegno e il suo duro lavoro non solo lo hanno riportato ad alti livelli prima del previsto, ma gli hanno anche permesso di guidare il campionato per la prima volta nella sua carriera all’inizio di questa stagione. Siamo molto orgogliosi dei suoi progressi e, insieme alla casa madre, non vediamo l’ora di continuare a costruire solide basi per raggiungere gli obiettivi futuri condivisi da Liam e dal team. Forza Liamski!”