Yamaha Motor Europe rende noto che per la stagione 2026 Isak Gifting continuerà il suo viaggio con Yamaha attraverso JK Yamaha Supported MX Team.
Il simpatico e coinvolgente 24ecnne svedese di Grycksbo sarà al via della prossima stagione in sella alla Yamaha YZ450F nella classe MXGP, sotto la guida della Boschi Family che fa base in Toscana.
Fin dal suo debutto in 450 nella stagione 2024, Gifting ha compiuto notevoli passi in avanti fino a reggiungere il quinto posto assoluto a Loket e facendo impazzire i tifosi al GP di Svezia superando prima Gajser, poi Herling e per ultimo Febvre per portarsi al comando prima di scivolare.
Isak Gifting JK Yamaha Supported MX Team Rider. “E’ davvero bello continuare il mio persorso con Yamaha, con lo stesso team, con le stesse persone, con la stessa moto e crescere insieme e sono certo che per la prossima stagione potremo fare qualcosa di buono. Ho qualche obiettivo persona che volgio raggiungere, desidero terminare nei top 10 della classifica e spero di poter terminare più voltre tra i top 5. Sono davvero fiducioso di quello che potrà portarci il 2026”.



