Due gare e due vittorie sono il bottino di Eli Tomac in questo avvio di stagione. Il pilota della KTM sembra perfettamente a suo agio sulla moto, guida pulito senza correre rischi ed attacca quando serve per passare.
Anche a San Diego ha guidato con attenzione a non commettere errori, poi ha rischiato di farsi beffare all’ultimo giro ha Hunter Lawrence in recupero.
Riuscirà Tomac a fare una bella tripletta?

Eli Tomac: “È stata una serata movimentata, con Kenny abbiamo fatto una bella lotta. All’inizio ho cercato di fare attenzione visto che Hunter e Ken erano molto vicini ed in lotta, poi ho approfittato delle situazioni e sono passato. Alla fine non mi ero accorto che Lawrence fosse alle mia spalle perché ero concentrato a controllare Roczen. Quando sono passato sopra al sottopasso ho sentito Lawrence dare gas e sono rimasto sorpreso nel vederlo lì, fortunatamente ho tenuto la testa della gara ma dovrò fare più attenzione in futuro. Vincere le prime due gare è un sogno che non si realizza facilmente. E’ un ottimo inizio per noi, mi trovo davvero bene con la moto e penso che si veda.”

Potrebbe essere un'immagine raffigurante moto da cross e il seguente testo "ONS ના RedBu S Ναα'"