Red Bull KTM Factory Racing rende noto che Andrea Verona correrà la stagione EnduroGP 2026, nella categoria Enduro2 in sella alle KTM 450 EXC-F, come compagno di squadra del campione in carica Enduro1 Josep Garcia. Il contratto tra KTM ed il fortissimo pilota italiano è di 5 anni.
Con Andrea Verona in Enduro2 e Josep Garcia in Enduro1, Red Bull KTM Factory Racing schiererà una delle formazioni più forti della prossima stagione.
Andrea Verona: “Sono davvero felice di far parte del team Red Bull KTM Factory Racing! È stato un sogno per me da bambino guidare una moto arancione factory ed ora avere finalmente l’opportunità mi sembra incredibile! Darò il massimo di me per essere il migliore e vincere il più possibile! Vorrei ringraziare di cuore tutti coloro che mi sono vicini e non vedo l’ora che inizi la prossima stagione!”
Fabio Farioli – Red Bull KTM Factory Racing Team Manager: “Siamo davvero felici che Andrea si unisce al team Red Bull KTM! Avendo già lavorato con lui da cinque anni, sappiamo di cosa è capace Andrea e lo supporteremo al meglio. È un campione affermato e non abbiamo dubbi che la prossima stagione sarà un altro grande anno per la squadra. Abbiamo lavorato duramente dalla fine del campionato per essere pronti al 100% per il prossimo anno. La nostra formazione EnduroGP 2026 è super forte con Andrea Verona e Josep Garcia, quindi non vediamo l’ora che arrivi la nuova stagione!”



