Abbiamo un aggiornamento sulle condizioni del pilota del Red Bull KTM Factory Racing, che lo stesso pilota ha comunicato attraverso i social.
Jeffrey sarà fuori di sicuro per il GP della Finlandia perché dovrà stare a riposo dalle 4 alle 6 settimane. In dubbio anche il GP di Loket e sicuramente il pilota olandese non sarà in forma per il GP di Lommel. Jeffrey ha detto:
Jeffrey Herlings: “Ciao a tutti! Mi avete mandato tantissimi messaggi per conoscere le mie condizioni, se mi sono operato oppure no alla clavicola, quando tornerò ecc.
Lunedì scorso sono caduto in una curva, ho battuto il gomito ed ho fratturato la clavicola. Non c’è stato bisogno di intervenire chirurgicamente, la frattura guarirà da sola. Quando ti inseriscono una placca le cose vanno più veloci, ma odio andare sotto ai ferri e non volevo farlo, quindi l’obiettivo era di tornare in moto dopo dopo 4/6 settimane. Potrò guarire più velocemente, forse ci vorrà più tempo, non lo so, dipende da “madre natura”, quindi valutiamo giorno per giorno la situazione. Per ora stiamo lavorando sul processo di guarigione e spero di rivedervi tutti alle gare al più presto.”



