Abbiamo sentito Ferruccio Zanchi e per un colpo di fortuna, era appena uscito dalla visita con l’ortopedico, quindi l’aggiornamento è proprio fresco fresco!
“Sono appena uscito dall’ultima visita con l’ortopedico che mi segue: tutto procede per il meglio” ci dice Ferro, ” l’intervento effettuato è andato a buon fine ora devo lavorare per rinforzare la muscolatura e riportarla a livello dell’altra gamba. Ho circa un mese di tempo per lavorare, perchè il rientro il moto è previsto più o meno per il 10/15 di Novembre.”
Riguardo al suo futuro, Ferruccio resta professionalmente abbottonato in quanto sotto contratto con Honda fino a fine anno. Da più parti ormai, benchè non ci sia ancora alcun comunicato, si dice che HRC dovrebbe schierare tre moto in MXGP e solamente una in MX2, allargando la partecipazione anche alla EMX con la partnership con il Team Maddii Racing.
I “rumors” sono alla portata di tutti ed il toscano dovrebbe passare su una moto rossa, tutta italiana, ma anche in questo caso, non ci sono ancora comunicati ufficiali.
In bocca al lupo a Ferruccio!



