Glenn Coldenhoff ha vinto anche le manche di venerdì e si è fatto sotto a Enzo Lopez.
Il pilota del Yamaha C6 Bank IMS Racing, quando mancano due manche che si correranno oggi a Santa Cruz do Capibaribe e due che si correranno a Brumadinho il 13 Settembre paga ancora 12 punti di distacco dal pilota della Honda, per un finale di stagione che si fa incandescente per il supporto che possono fornire Jeremy Vanhorebeek (Honda), Fabio Santos (Yamaha), tentando di inserirsi tra i due contendenti.
Le gare sono tiratissime, le sportellare sono all’ordine del giorno, specialmente le seconde manche che vedono in pista i migliori della MX2 e quelli della MX1.
Dalle 16:00 di domenica le gare Live Streaming su YouTube con il commento colorito tipico brasileiro di Christian Mascary con il supporto dalla pista di Vans Faria.
Se volete rivedere le manche, eccole qui di seguito:


