Doveva essere una stagione senza particolari ribaltoni, ma quello che sta avvenendo nel paddock della MXGP, si sta rivelando davvero inatteso.
GateDrop ha intervistato il management del Team Hutten Metaal, praticamente il Team Yamaha Factory in MX2 ed è emerso che, nonostante l’ottima stagione dei fratelli Reisulis in MX2 ed alle ottime prestazioni nel Dutch Masters, la collaborazione non è destinata a continuare.
Alla base, ci sarebbero differenti vedute sulla gestione della squadra e sul futuro.

Official: Hutten Metaal Racing parts ways with Yamaha