I “rumors farlocchi” di Montevarchi, riferivano che Mathis Valin a fine stagione avrebbe lasciato il Kawasaki Racing Team MX2. Le nostre fonti riferivano invece di un prolungamento pronto da essere sottoscritto ed ecco il comunicato ufficiale: Mathis Valin continuerà la sua carriera in sella alle moto verdi vista la firma su un contratto pluriennale. Kawasaki protegge così il suo giovane gioiello, al qualche sarà probabilmente affiancato Francisco Garcia, attualmente dominatore della EMX250.

Mathis Valin: “Sono molto felice di firmare di nuovo con Kawasaki, ora possiamo concentrarci sul lavoro che stiamo facendo in modo molto positivo. Continueremo a lavorare sodo per la seconda parte della stagione, e ovviamente per il prossimo anno e spero che sia ancora migliore! L’inizio della stagione è stato piuttosto difficile a causa del mio infortunio, ma ora siamo sulla buona strada e tutti sono felici, quindi sono molto soddisfatto di restare qui.”