Round 7 del Supercross 2026 e si corre nello stadio dei Dallas Cowboys della NFL, lo stadio per eventi sportivi più grande e più costoso degli USA, dotato di copertura, quindi nessun rischio meteo.

Entra in gioco la 250 East Reagion con il Campione 2025 Jo Shimoda, probabilmente non ancora in forma, ma dovrà guardarsi ta molti avversari come Seth Hammaker, Coty Schock, Nate Trasher, Cullin Park, Jalek Swoll, il giovane talento Cole Davies al rientro dopo l’infortunio. Sarà al via anche Valentin Guillod.

in 450 c’è ancora molto equilibrio e Hunter Lawrence conserva la tabella rossa con un solo punto di vantaggio su Eli Tomac, decisamente il più in forma in questo prima fare sella stagione. Di sicuro su un tracciato molto tecnico, Ken Roczen sarà a suo agio, così come Cooper Webb, bisogna capire la condizione di Chase Sexton.

Come sempre l’appuntamento è per domenica mattina con risultati e video. Il via dei Main Events a notte fonda: la cerimonia di apertura alle 5:30 e ci sono sette ore di differenza tra Italia e Texas.
La console del Fanta chiude alle 21.00! E c’è anche un premio One Shot!