Dallo Snapdragon Stadium di San Diego all’Angel Stadium di Anaheim ci sono meno di 100 miglia di distanza e si torna nell’area metropolitana di Los Angeles per la terza prova del Supercross.
Questa volta il tracciato è tosto ragazzi: sezioni ritmiche difficili, una lunga serie di whoops ed il tratto sabbioso davvero impegnativo, metteranno a dura prova i piloti.
In pista si prevedono scintille: Max Anstie da buon inglese farà il “lord” o manderà Haiden Deegan a curvare in tribuna? Cooper Webb avrà qualcosa da “restituire” a Chase Sexton?
Al comando con due vittorie su due c’è la KTM di Eli Tomac, Ken Roczen c’è, Hunter Lawrence è in crescita, se Prado parte bene può fare bene, Jason Anderson non sta andando piano.
Siamo solo alla terza prova, troppo presto per fare previsioni.
Da segnalare che Beta non sarà al via delle prossime prove del Supercross per gli infortuni subiti dai piloti. La squadra ha deciso di fermarsi per recuperare e prepararsi per la stagione del Pro Motocross.
La cerimonia di apertura si terrà verso le 0:30 ora italiana, il via dei Main Events attorno alle 3:00 di domenica mattina.
L’appuntamento è per domenica mattina con i risultati ed i video.
Qui di seguito tutti i collegamenti per seguire quanto accade in pista.









