La classifica del Asterisk Fanta SX 2026 è stata aggiornata ed abbiamo un vincitore del premio One Shot!
Al solito il vincitore ha 24 ore di tempo per contattarvi via mail a posta@mxnews.net confermandoci l’indirizzo di spedizione, Se non ci contatterà entro le 17:00 di domani martedì 20 gennaio, il premio sarà rimesso in palio.
FIST è un’azienda Australiana che nasce nel 2004 a Gold Cost nei pressi di Brisbane, fondata dal ex pilota di MX Sam Moore, per realizzare guanti da Motocross.
Desiderio di creare guanti per il MX e BMX di alta qualità e prestazioni, spirito libero d’avventura alimentata dall’adrenalina, design sfrontato e slegato da ogni regola per chi osi essere un po’ diverso, sono il mix che ha reso unica l’azienda.
La ricerca del massimo feeling tra la mano del pilota ed il manubrio, sono alla base del progetto: i guanti combinano la parte del dorso della mano in Four-Way Stretch Twill Spandex in sublimatico, con il palmo in Clarino pre-curvato senza cuciture. Minimalisti che garantiscono la massima vestibilità e comfort, strizzano l’occhio alle nuove esigenze, proponendo sull’indice ed il pollice il materiale speciale per utilizzare lo smartphone.
Dalla grafica pulita “solid” a quella fuori dagli schemi, per la prima volta in Italia il marchio che ha come obiettivo di realizzare “il guanto”!
Caratteristiche
– Leggero e minimalista per essere comodo e performate
– Adatto per Moto e Bici
– Dorso traspirante in 4-Way Stretch Twill Spandex
– Palmo in Clarino
– Inserti in Spandex
– Inserti di materiale siliconico per maggior grip
– Indice e pollice con materiale conduttore per Touch Screen
– Chiusura a velcro sul polso
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTE LE COLORAZIONI




