Sabato sera, al Motocross of Nations 2025, i fan presenti sono stati trasportati nel passato grazie ad un’idea di Jeremy McGrath: il “Supercross King” si ha invitato alcuni suoi vecchi compagni di merende ed ha inscenato il Holeshot King Challenge of Jeremy McGrath. Campioni del passato come Ricky Carmichael, Jeff Emig, Damon Bradshaw, Jeff Stanton, Chad Reed, Jeff Ward ed il Supercross King in persona, Jeremy McGrath, si sono sfidati in una serie di partenze al meglio delle tre e, dobbiamo dire che la maggior parte delle sfide si è risolta solo alla terza partenza.
Bradshaw ha dimostrato di essere ancora veloce, ma ha faticato a controllare la moto nei pochi metri da percorrere ed è stato battuto da Stanton. Jeff Ward era per la prima volta in sella ad una nuovissima Triumph è stato eliminato subito. Anche Ricky Carmichael ha avuto qualche problema ed ha preferito correre con gli occhiali da vista per vedere meglio il precorso non perfettamente illuminato. Anche “The GOAT” è stato eliminato.
Ryan Villopoto guidava una YZ450F e ha dato tanto gas da percorrere il rettilineo con la ruota davanti alta, ma è stato battuto da Jeremy McGrath.
Chad Reed ha raggiunto la finale e si è scontrato con McGrath che ha battuto 2 a 1, grazie ad una terza partenza perfetta nella quale ha guadagnato un leggero vantaggio. Chad Reed si è aggiudicato il Challenge e nella serata è stato l’unico a riuscire a battere MC.
Il pubblico presente si è veramente divertito!
Guardate qui di seguito il Racer X Live Show di sabato notte.


