Dopo diverse stagioni, torna il Asterisk Riders Support!
Asterisk è “The Original Motorsport Kneebraces Company” perchè partendo dalle ginocchiere allora prodotte nella factory di Innovation Sports, lo staff ha sviluppato una ginocchiera dedicata al Motocross, creando il marchio Asterisk che nel corso degli ultimi 20 anni si è preso cura delle ginocchia di tantissimi campioni.
Asterisk supporta alcuni top riders a livello internazionale: attraverso la struttura del European Racing Service, vengono gestiti piloti come Tim Gajser, Mattia Guadagnini, Ferruccio Zanchi, Valerio Lata per il MX, Davide Soreca e Maurizio Micheluz per l’Enduro, Roman Jelen, David Philippaerts e Chicco Chiodi per quanto riguarda gli istruttori e le scuole di cross.
Con questo programma, l’azienda desidera collaborare con alcuni piloti interessanti a livello regionale e nazionale, per la divulgazione del marchio. Non serve quindi essere un campione, è sufficiente essere un pilota che partecipa alle gare regionali che desidera collaborare con le aziende anche fornendo dei feedback che poi vengono utilizzati per migliorare i prodotti.
Come funziona: come abbiamo detto, Asterisk collabora con alcuni piloti in grado di garantire un ritorno pubblicitario per il marchio, ma molte volte, dare un aiuto al pilota che partecipa alle gare nazionali o regionali, può avere molti lati positivi sia per l’azienda ma anche per il pilota, che ha la possibilità di acquistare i prodotti con delle condizioni particolari, in cambio di promuoverli con i suoi amici e sui social, ma non solo. Avere dei feedback da un pilota che usa i prodotti, aiuta a migliorarli.
Cosa serve: basta che mandi una mail con alcuni dati e due foto entro il 31 Ottobre 2025: le istruzioni le trovi a questo link.
Per maggiori info contatta gli uffici di Asterisk Italy allo 0428 40720 (lun / ven dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 17:30).




