Rumors affidabili, ci dicono che Andrea Adamo abbia prolungato il suo contratto con KTM almeno per due stagioni, forse tre.
Quindi, nessun cambio in vista per il Campione del Mondo MX2 2023, a conferma che spararle troppo presto, si rischiano scivoloni clamorosi.
Andrea, ancora in lotta per il titolo MX2, con 47 punti di distacco da Simon Laengenfelder, avrebbe a disposizione ancora una stagione in MX2 prima di passare alla classe regina per limiti d’età, a meno che non vinca il secondo titolo, che imporrebbe il passaggio in MXGP già dal 2026.
Adamo è uno dei piloti più veloci della MX2 ed uno di quelli che ce la mette sempre tutta: KTM si è assicurata i servizi di uno dei giovani più in crescita della categoria.
A Loket, rispondendo mezzo serio e mezzo no, ad una domanda sul suo passaggio il 450 ha detto: “Quando mi sono allenato con 450cc ho fatto molta attenzione perché siamo in piena stagione, l’ho usata più per divertimento, ma spero di non dove passare in MXGP già dalla prossima stagione!”
Visto che si tratta solo di un rinnovo, KTM non dovrebbe tardare a darne comunicazione.



