Tim Gajser ha scritto un aggiornamento su Instagram: la riabilitazione procede in modo positivo e non vede l’ora di tornare in moto.

Tiga scrive: “Dopo due mesi dall’intervento alla spalla i progressi sono incredibili. Un enorme ringraziamento al mio medico Giuseppe Porcellini per il lavoro impeccabile in sala operatoria e al fisioterapista Gabriele Fiumana per essersi preso cura di me. Manca poco al ritorno in moto non vedo l’ora! Grazie per la cura, l’energia e il cuore che entrambi mettete nel vostro lavoro. Mi sono sentito davvero in ottime mani!”

L’ultima volta che abbiamo sentito Tim era il 12 di Maggio, quindi pochi giorni dopo l’infortunio e l’intervento chirurgico, poi non lo abbiamo disturbato più. Il pilota della Honda ci aveva detto che sarebbero serviti dai due ai tre mesi per tornare in attività (con questo tipo di infortunio, ad una persona “comune”, servono almeno sei mesi) e dopo due mesi si parla già di risalire presto in moto a conferma che questi ragazzi sono pazzeschi!
Ora attendiamo le foto ed i video della prima “sgasata” che sicuramente sarà al Tiga243Land.