Conto alla rovescia per il GP d´Italia, valido per il Campionato del Mondo di Motocross 2006, a cui ogni appassionato non deve mancare per portare il suo contributo a bordo pista, sottoforma di sostegno ai nostri ragazzi che stanno affrontando un periodo nerissimo, dopo essere stati splendidi protagonisti.
Chicco Chiodi (prima i più anziani…), Davide Philippaerts, Davide Guarneri, Tony Cairoli, non ce ne vogliano gli altri, hanno bisogno di tutto il nostro supporto per rimettere in piedi la stagione che in un modo o nell´altro va raddrizzata.
I primi segnali positivi ce li ha forniti in Bulgaria David Philippaerts, una furia nella prima manche, prima di accontentarsi di salire sul podio dopo una serie di gare difficili e splendido protagonista nella seconda, sempre con la situazione sotto controllo, ce li ha dati Tony Cairoli, dominando la prima manche come lui sa fare.
Purtroppo la seconda manche di Tony ha segnato un pesante zero nello score del Siculo”, così come la botta alla gamba di Chicco Chiodi che l´ha costretto a seguire la gara dalla TV di casa, e la sfortuna che perseguita il Pota ci fa capire che la sfiga non ha ancora abbandonato i nosri ragazzi. A proposito, Tony ci ha fatto sapere che non ha nulla di rotto e sta meglio, Chicco si sta rimettendo.
I nostri ragazzi hanno le capacità per monopolizzare il podio, di colorare di azzurro il GP d´Italia, siete chiamati a colorare la pista come mai avete fatto prima di oggi con striscioni, bandiere ecc, insomma mettiamo in piedi un bel casino per dare ancora maggiore carica ai piloti Italiani.
Ci contiamo…