MxNews.net, sito da record!!!! Il Motocross non è sicuramente uno sport popolarissimo, ma dobbiamo dire che rimaniamo stupefatti di fronte ai numeri che il nostro sitino sta registrando… Nei primi 3 mesi dell´anno le statistiche sono impazzite: ecco qualche numero.

Pagine viste: 1.460.919
Iscritti alla community: 427
Media visitatori unici giornaliera: 1650 (in aumento costante)
Continenti da cui provengono le visite:
– Europa 86.55%
– Nord America 11.45%
– Asia 0.72%
– Oceania 0.65%
– Sud America 0.54%
– Africa 0.10%

Le visite dall´Europa arrivano logicamente per l´85% dall´Italia, ma i visitatori provengono da Regno Unito, Svezia, Estonia, Francia, Germania, Spagna, Olanda, Finlandia. Belgio, Svizzera, Portogallo ecc… da ben 34 Nazioni europee. Ci leggono da 6 paesi del Nord America, 23 dall´Asia, 5 dall´Oceania/Australia, 6 dal Sud America, 7 dall´Africa con molte visite dal Sud Africa.

Il MX Forum, in collaborazione con gli amici di SpiedoMX, può contare su 2187 discussioni, 37119 messaggi inseriti e ne fa il forum numero uno assoluto in Italia.

Che dobbiamo dire? Come sapete questo sito è gestito da un gruppo di appassionati e grazie a www.nweb.it che ha messo a disposizione questa struttura professionale abbiamo potuto raggiungere questi numeri, impensabili quando abbiamo pubblicato la prima home page del sito.

Grazie a tutti coloro che ci visitano tutti i giorni, grazie agli sponsor che mettono a disposizione i premi per il Fanta SX, noi cercheremo di fare ancora di più!

Un invito particolare ai nostri amici che ci visitano dall´estero:
Dear Friends,
in our forum you can find a special section dedicated to “our international friends” where you´ll can write in english. The registration is free, and you´ll find a lot of friends.
We want you!!!!
Click here…  jump in our forum