Kiara alla caccia del quarto titolo!

 

Inizia il Campionato del Mondo MX e la prima prova di Losail prevede in pista anche le ragazze terribili del WMX. Sotto le luci artificiali che illumineranno il tracciato arabo in un sabato ricco di passione e tensione, Kiara Fontanesi è pronta a difendere il titolo mondiale e puntare al poker iridato.
Al termine di un inverno di allenamenti in palestra e in moto, la tre volte campionessa del mondo è pronta alla sfida. Il tracciato di Losail nella passata stagione non le aveva portato bene. Una brutta caduta in prova aveva condizionato la gara e l’inizio di campionato. E quest’anno l’obiettivo è cancellare quel ricordo con una gara da protagonista per iniziare bene e proiettarsi al massimo nel secondo round che si correrà domenica prossima in Thailandia.
Kiara in sella alla Yamaha sarà dunque il binomio da battere, Ci proveranno le avversarie, Rutledge in testa, ma lei è pronta. Nelle gare di allenamento pre stagione ha mostrato un ottimo stato di forma e un feeling perfetto con la moto. Ci sarà dunque da divertirsi.

Kiara Fontanesi: ”Sono pronta. E non vedo l’ora si abbassi il primo cancelletto della stagione. Sarà un sabato sera diverso. Si correrà sotto le luci artificiali su di una pista diversa dalle altre del mondiale. Ho voglia di iniziare e di lottare contro le mie avversarie. Ho buone sensazioni. Sono carica in vista di questo primo impegno. Venerdì faremo le prime prove e importante sarà trovare subito feeling con la pista per essere al massimo sabato.”

 

 

2015FontanesiPodio