MAX LAND è un parco dedicato a tutti gli amanti del fuoristrada.
Il parco, sito a Chignolo Po in provincia di Pavia, mette a disposizione dei piloti ed accompagntori visitatori una vasta area in cui è possibile trascorrere ore e giornate di assoluto divertimento, accompagnati da momenti di relax e svago grazie a tutte le strutture situate all’interno, costantemente in fase di evoluzione e miglioramento.
Le piste sono per ogni esigenza, da quella per i primi giri in moto a quella internazionale dove spesso si possono incontrare piloti della MXGP, ma è tutto il contesto a fare la differenza.

MAX LAND è organizzato per avvicinare al mondo del Motocross piloti di qualsiasi livello ed età con le loro famiglie. L’area dispone di un’ampia zona relax, con servizio bar e tavola fredda, con ampia vetrata e terrazza che si affaccia sul circuito principale ed è proprio questa struttura che sta crescendo a vista d’occhio, perché tra breve ci sarà una grossa sorpresa per accogliere piloti ed accompagantori.
Il paddock consente di alloggiare, in tenda o in roulotte, nelle piazzole messe a disposizione, il pernottamento è gratuito e potrete usufruire dei servizi indispensabili.
Servizi igienici con ogni comfort e ottima pulizia. Per adulti a bambini sono messi a disposizione e a breve distanza, comodi da raggiungere. Come un vero e proprio camping potrete farvi una doccia calda e cambiarvi. I servizi possono essere utilizzati sia per la cura della persona che per servizio di lavaggio stoviglie o effetti personali del campeggio. All’interno del parco, sono situati in diversi punti strategici, prese per allacciarsi alla corrente elettrica.
Non manca il lavaggio della moto, per caricarla sul furgone o sul carrello, pulita senza il pensiero di doverla lavare.

NON HAI LA MOTO? NON E’ UN PROBLEMA
ll noleggio moto  è un servizio che regala a tutti la possibilità di vivere sulla propria pelle l’adrenalina che il motocross sa regalare, coinvolgendo grandi e piccini in momenti di evasione e relax, il tutto nella massima sicurezza.
Tutti i prezzi includono naturalmente l’ingresso in pista, il noleggio della moto, un pieno carburante e la fornitura dell’abbigliamento completo. Non serve essere in possesso di licenza per il noleggio delle moto.

SERVE QUALCHE CONSIGLIO?
E’ possibile prenotare un corso con istruttori altamente qualificati che saranno a vostra completa disposizione. Si va dai primi approcci del minicross, fino ai corsi avanzati individuali o con piccoli gruppi  sulla pista internazionale

MA DICEVAMO DEI TRACCIATI
Sono realizzati per ogni esigenza: su va da quello internazionale, impegnativo e tecnico, a quello per i primi giri in moto.

CIRCUITO INTERNAZIONALE – Lunghezza: 1720 m
Il tracciato principale si sviluppa lungo un’ampia area e ha una lunghezza di 1.720 metri. Il terreno del circuito si presenta sabbioso e morbido con molti punti tecnici e tratti innovativi per i piloti più esperti. Il circuito è costantemente curato per offrire la massima esperienza possibile.

CIRCUITO NAZIONALE – Lunghezza: 1560 m
Il tracciato secondario ha una lunghezza di 1.560 metri. Il terreno del circuito si presenta sabbioso e morbido. Costantemente curato, è adatto a tutti.

CIRCUITO AMATORIALE – Lunghezza: 1120 m
Il tracciato amatoriale ha una lunghezza di 1.120 metri. E’ il circuito ideato per i principianti o per chi vuole iniziare una nuova avventura nel fuoristrada. Ideale anche per gli Enduristi, e Quad.

CIRCUITO MINICROSS – Lunghezza: 420 m
Circuito costruito per il divertimento dei piccoli riders. Massima sicurezza per i piccoli futuri campioni.

Allora, che stai aspettando?

Image

MAX LAND
sp.234 – 27013 Chignolo Po PV
Tel. 340.8797038
info@maxland.it