Se seguite i social, avrete notato che da qualche giorno, Liam Everts ed Andrea Adamo, stanno facendo base nella zona di Roma, più che altro sul litorale romano.
Everts ed Adamo si allenano sulla pista nella zona di Santa Marinella, il team va a cena insieme a Valentina Ragni a Roma (Valentina è la persona insostituibile che segue i piloti e si occupa di loro a 360°), la ragazza di Adamo posta le foto da un appartamento di Santa Marinella, non è questione di fare uno scoop e non sono nemmeno rumors, ma sono semplicemente conclusioni che ognuno di voi può trarre, facendo una piccola ricerca sui social.


Tutti sanno che il Red Bull GasGas Factory Racing Team (leggi Team De Carli) fa base a Cerveteri ed un certo Tony Cairoli che vive in quella zona ha deciso di non fare più il pilota, ma è “ambassador” per il gruppo: come mai c’è questo “affollamento orange” da quelle parti?
Se la risposta che vi date è “a Lommel in Belgio fa freddo e preferiscono l’Italia”, non ci azzeccate: a Lommel sia sta registrando un autunno decisamente mite con molto sole e temperature più che gradevoli, la spiegazione non è pertanto questa.

Secondo noi, bolle qualcosa di grosso in pentola… Ripetiamo, non sono rumors, sono constatazioni e, la sensazione che qualcosa è cambiato, è davvero forte.
Non ci spingiamo oltre, aspettiamo che siano i diretti interessati a parlare ed ufficializzare: Tony dai, batti un colpo!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi, motocicletta e attività all'aperto