Nel team di Pieve a Nievole JK Racing di Riccardo Boschi si aggiunge un giovane e promettente pilota di primo piano che rinforzerà la squadra affiancando Alfie Smith, altro giovane che si è fatto apprezzare durante il corso della stagione mondiale 2011 dove in diverse occasioni si è messo in luce finendo a punti nella rosa dei migliori piloti al mondo.
La new entry è un pilota olandese e risponde al nome di Herjan Brakke, 23anni e campione nazionale di motocross. Ha partecipato all´ultimo Motocross delle Nazioni a St Jean d´Angely, in Francia, contribuendo a far terminare nelle top ten la formazione olandese.
Per la sua stagione in MX1 Herjan avrà a disposizione il meglio in sella a una Yamaha kittata Rinaldi e supportata da Yamaha Olanda.
Il team manager pievarino Riccardo Boschi, alla sua dodicesima stagione mondiale consecutiva, si dice molto contento del nuovo pilota che ha già dimostrato la volontà di inserirsi a pieno nel team. A breve il rider olandese tornerà in Italia per eseguire i primi test in sella alla nuova moto.

 

 

 


 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte