Non sarà al via uno dei possibili protagonisti della costa Est SX2: Broc Hepler del Team Makita Suzuki ha riportato una frattura al piede sinistro la settimana precedente Anaheim 3 e nonostante la situazione migliori di giorno in giorno non è ancora pronto per scendere in pista. La sua assenza sicuramente semplificherà le cose a Davi Millsaps e Josh Hansen, favoritissimi per la vittoria finale.

Mike Brown ha deciso di tornare in sella all 2T: il Team Rockstar Suzuki dopo i deludenti test, sta lavorando per mettere a punto una 2T competitiva. 

Qualora Ricky Carmichael vincesse a St. Louis, diventerebbe il primo pilota ad aver vinto la gara 4 volte: Mi aspetto una bella battaglia con James, ma non escluderei Chad. Importante sarà ancora una volta partire bene e non commettere errori”.

Fate il vostro gioco: ricordate che dovete inserire il pronostico dell´Asterisk Fanta SX 2006 entro la mezzanotte di oggi.

Questo il link per il LIVE SUPERCROSS http://mfile.akamai.com/10735/live/reflector:58451.asx?bkup=58713&ampprop=n, per il contagiri fate click invece su LIVE WEBCAST nel menu laterale.