Centocinquanta persone al lavoro, 3000 metri cubi di terra, impianto audio e luci degno di Paris Bercy, modelle e grandi moto, questo è lo show che domani alle 20.30 con la cerimonia d’apertura riporterà al Palamalaguti di Bologna dopo 11 anni di assenza il circus delle Supercross Series, uno tra gli eventi motoristici più spettacolari. I piloti al via saranno 40 da 8 diverse nazioni.
Dalle 12:00 di domani al Palamalaguti si accenderanno i motori per le prove del FMX, dalle 16:30 nei piazzali esterni prenderanno il via molte iniziative tra cui l’incontro pubblico-piloti, una festa in onore del Campione del Mondo in Carica Tony Cairoli, fino alle 20:30 con la cerimonia di apertura.

Il palasport sarà aperto agli appassionati già dal pomeriggio per assistere alle prove di qualificazione e alle esibizioni del freestyle. Alle 18.05 è in programma la Tony Cairoli Fest, nel piazzale del Palamalaguti dove i tifosi potranno festeggiare ed incontrare il bicampione del  motocross.
Proprio su questo punto e sull’incontro piloti-pubblico desideriamo attirare la vostra attenzione perché sarà lo staff di MxNews che affiancando la “squadra” di Off Road Pro Racing a gestire questi due momenti.

Vi consigliamo prima di tutto di non mancare a Bologna, ma soprattutto di essere nei piazzali del Palamalaguti prima con largo anticipo, specialmente perché durante questi momenti in cui lo staff del nostro sito, ci metterà lo zampino, voleranno tanti regali…
E poi conoscendo Tony sicuramente, vi vorrà stringere tutti in un caloroso abbraccio.
Tenete quindi d´occhio il gazebo di MxNews, usatelo come vostro riferimento e… non mancate.
See you in Bologna!!!!