Inizia a farsi conoscere il nuovo centro di distribuzione italiano dedicato alla motocicletta e ai motociclisti più in generale, visto che uno dei comparti più forti riguarda proprio l’abbigliamento.

Stiamo parlando del centro importazione dei prodotti Bud Racing in Italia, vendita online con un ricco catalogo di prodotti destinati, appunto, al pianeta moto.

La proposta che vogliamo presentarvi riguarda l’ultima linea lanciata dalla rinomata azienda californiana Troy Lee Designs, capi ricercatissimi soprattutto nella terra d’origine.

La maglia e il pantalone della Limited Edition “A day in the Dirt” sono capi dalle grafiche accattivanti e le migliori caratteristiche, che l’esigente fuoristradista non può lasciarsi sfuggire.

MAGLIA: Il perfetto connubio di stile retrò e la tecnologia moderna, ha creato il jersey Limited Edition “A day in the Dirt”. Può essere considerato un ibrido tra le linee SE e GP. Sono state prese le migliori caratteristiche delle maglie “T.L.D.” e aggiunte alla vecchia scuola, con patch cuciti a mano in caratteri e stelle (la versione in bianco), per creare il classico look Troy Lee Designs nelle versioni bianca, rossa e gialla rendendo la linea Limited Edition davvero unica! 

PANTALONI: La perfetta miscela di stile retrò e tecnologia moderna, la Limited Edition “A day in the Dirt” Race Pantaloni è stata pensata come un ibrido tra le molte linee di SE e GP. Sono state prese le migliori caratteristiche dei pants già esistenti e aggiunte alla vecchia scuola fatta di patch cuciti a mano, cuoio, stelle e lettere. Le giunzioni di tre tessuti rinforzano ancora di più la qualità e la durata della cucitura. Inoltre lo stampato e la grafica Troy Lee Designs aggiungono il classico look unico al mondo, diverso per ogni modello sia bianco, rosso o giallo.

Di seguito trovate una delle colorazioni, ma tutte le info sui prodotti Troy Lee Designs è possibile trovarle sul sito del distributore ufficiale in Italia: www.bud-racing.it oppure chiamando il numero diretto: (+39) 335.7055053.

 

 

 

Vendita online MagliaTLD Edizione Limitata Day in the Dirt bianca

Vendita online Pantalone Edizione Limitata Day in the Dirt bianco