Dopo il forzato annullamento causa COVID dell’edizione 2020, questo fine settimana 9/10 ottobre tornano i Trofei delle Regioni, Marinoni & Morresi, che per la seconda volta si terranno in maniera congiunta e contemporanea sul Crossdromo Comunale “Santa Barbara” di Ponte a Egola, (PI).
18 i Comitati Regionali presenti, e circa 300 i Piloti coinvolti in una serie infinita di manche che porteranno a decretare i vincitori 2021; per la cronaca, l’edizione pre-covid del TdR è stata disputata a Mantova nel 2019, e aveva decretato le vittorie di Lombardia per il Marinoni e del Piemonte per il Morresi.

Ritorna dunque uno dei momenti considerati primari tra “collettori” istituzionali, in grado di congiungere quel bene preziosissimo che è la nostra passione, declinandola al race di squadra; ovviamente l’Evento resta regolato dalle linee guida in vigore, emanate da CONI/FEDERMOTO in materia di contenimento del contagio – attualmente in regressione nel nostro paese – e dunque la tipica festa serale del sabato sera non potrà essere programmata.
L’organizzazione sarà curata dal Moto Club Pellicorse, capitanati dal Presidente Giorgi Sardi, che si avvarrà della collaborazione di FX Action e Off Road Pro Racing, ovviamente tutti sotto le direttive del gruppo di lavoro FMI, guidato dal Campione del Mondo Andrea Bartolini.

Potrete seguire quello che accade in pista, facendo click sui due pulsanti che seguono, quello del contagiri e quello delle classifiche.