Appena trovato l’accordo con Christophe Pourcel, il team CLS Kawaski mette a segno un altro colpo di mercato, assicurandosi Tommy Searle ancora per due stagioni. Ciò significa che il team ed il pilota hanno già focalizzato la prossima stagione in MX2 (l’ultima per l’Inglese che ha 22 anni) per poi passare alla MX1 nel 2013.
Tommy Searle: “Sono veramente felice di aver firmato ancora con con il CLS Monster Energy Pro Circuit Kawasaki team. Penso che il team stia apprezzando il mio impegno. Questo è il primo anno di ambientamento, il prossimo anno desidero vincere di più. La moto va benissimo ed il team lavora incessantemente per migliorarla e questo mi ha impressionato. Sono molto fiducioso per la restante parte della stagione.”

Jean Jacques Luisetti: “Sono felicissimo di continuare il lavoro con Tommy che è uno dei più forti piloti in MX2 e sono orgoglioso per il fatto che abbia deciso di restare con noi, nonostante le offerte che ha ricevuto. E’ concentratissimo sul suo obiettivo che resta la vittoria del titolo mondiale MX2. Tommy non correrà più il Supercross in USA in modo da non rischiare nulla ed essere pronto per il via del Mondiale 2012. L’obiettivo tra noi, Mitch Payton e Kawasaki è di vincere il titolo della MX2. Un grazie ai nostri sponsor che ci hanno già garantito il supporto.”