Welcome back Tim Gajser!

Asterisk accoglie nuovamente con piacere nella “family” un pilota che in passato ha già vinto un titolo mondiale, protetto dalle ginocchiere americane.
Nel 2015 al suo debutto con il Team Honda di Giacomo Gariboldi, Tim ha infatti conquistato il primo titolo della sua carriera in MX2!
Successivamente, data la rifondazione aziendale di Asterisk, la collaborazione è cessata, ma con l’arrivo di CC1, il fortissimo pilota sloveno, già da qualche tempo, protegge nuovamente le sue preziose ginocchia con Asterisk.
Il pilota della HRC viene supportato direttamente dall’azienda californiana, che si avvale della collaborazione dello staff di Motec Racing, che nel corso degli anni ha instaurato con Tim un ottimo rapporto e segna il rientro ufficiale del “Asterisk Van” alle gare più importanti della stagione 2021.

Bentornato Tim!!!
“Tiga243” si aggiunge così alla lista dei piloti supportati da Asterisk attraverso la struttura italiana, composta anche da Mattia Guadagnini, David Philippaerts, Maurizio Micheluz e Davide Soreca.

 

Foto Davide Messora

Carbon Cell 1 è l’ultimissima evoluzione di Cell Knee Protection System ed è la massima espressione in termini di sicurezza e qualità che un pilota possa pretendere affinchè il ginocchio sia protetto.
La struttura è interamente in Carbon Fiber® preimpregnato di tipo militare e aerospaziale realizzato negli USA, notoriamente il migliore al mondo. L’utilizzo di questo materiale ha reso possibile realizzare la ginocchiera incredibilmente più piccola, più sottile, più leggera e più comoda del mondo, che sembrerà solo un disegno sulla vostra gamba. Con i suoi 450 grammi di peso (variabile a seconda della taglia) è robustissima ed è coperta da garanzia di tre anni sulla struttura.
Con CC1, dopo essere stata la prima ad introdurre la struttura in fibra di carbonio su una ginocchiera, Asterisk rivoluziona nuovamente il mercato!

E’ prodotta negli USA, nello stabilimento di Corona – California – Omologazione EN 1621-1 K Type A/B, sarà disponibile a breve in Italia come DM. Acquistando i prodotti Asterisk in Italia si ha diritto alla riduzione dell’imposta sul valore aggiunto, all’assistenza telefonica post vendita con un tecnico ed a ogni intervento tecnico in garanzia o di riparazione senza alcuna spesa di manodopera.
Info sui prodotti Asterisk www.asteriskitaly.com