Da un comunicato HRC.

Tim Gajser resterà al Mondiale MX per almeno altri due anni: lo rende noto HRC in un comunicato rilasciato oggi.
GT243 e Honda Racing Corporation hanno appena siglato un accordo che prevede la permanenza del forte pilota sloveno in seno al Team Gariboldi, nonostante la “voglia di USA” che Tim sta manifestando già da diverso tempo.
Ricordiamo che Gajser ha firmato un contratto con Honda fino al 2020 e per la prossima stagione sarà quindi ancora in sella alla CRF450RW come compagno di squadra di Brian Bogers e Calvin Vlaanderen impegnato però in MX2.
La decisione è stata presa al Honda Racing Thanks Day a Motegi in Giappone, l’evento che chiude la stagione e che raggruppa tutti i piloti Honda per una festa alla presenza di Marc Marquez, Dani Pedrosa, Jenson Button, Stoffel Vandoorne, Akira Narita Takuma Sato e naturalmente anche Tim Gajser, dove i piloti corrono con kart, scooter ed auto.
Tim Gajser ha detto di essere felice di restare al mondiale poiché ha un “lavoro incompiuto” e desidera diventare ancora Campione del Mondo. Parlando della moto dice che le piccole modifiche apportate al nuovo modello, hanno migliorato ulteriormente la moto tanto di essere certo di avere a disposizione tutto l’occorrente per puntare alla vittoria.
Nessun commento invece su cosa accadrà nel 2020.

 

 

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso