Si corre domaini la terza prova del AMA Monster Energy Supercross 2010 e si ritorna ad Anaheim. Purtroppo dopo la seconda prova registriamo già una serie di infortuni, tra cui ad uno di quelli che partiva per vincere il titolo, ma che ha già dovuto issare bandiera bianca: parliamo di Chad Reed. La mano dell’australiano, fratturata nella caduta che ha coinvolto anche James Stewart e già sottoposta ad intervento con l’inserimento di una placca, richiede diverse settimana di stop e Chad potrebbe rientrare in gara a Toronto saltando ancora 6 gare.
Ma anche James Stewart è uscito da Phoenix malconcio, cadendo malamente nella qualifica. Il pilota del San Manuel è dolorante ad entrambe le spalle e ad una caviglia ma sarà comunque della partita.
Nate Adams che da deciso di cimentarsi nel Supercross è fuori con un pollice distrutto, aggiungiamoci Josh Grant fuori, Trey Canard con problemi ad un piede, Jake Weimer che ha preso una bella botta sempre ad un piede, Chris Pourcel e Tyla Rattray infortunati già prima dell’inizio…
E questi solo solo i top riders.Comunque appuntamento a domani sera e… non dimenticate il “Fanta”: si possono inserire le giocate e modificarle fino alle 22:00 di questa sera.
A domani per tutti i collegamenti per seguire la gara.