Si avvicina il SX 2017.

Mancano 7 settimane al via della stagione 2017 del AMA Monster Energy Supercross, il campionato Supercross più spettacolare del pianeta ed, iniziano ad arrivare i primi video di presentazione.
Ryan Dungey, Ken Roczen, Eli Tomac, Trey Canard, Jason Anderson, Chad Reed, David Millsaps, Cooper Webb, sono solo alcuni dei nomi che infiammeranno la stagione che sta per iniziare.

E c’è una grossa novità per il nostro giochino…
Arriva uno sponsor nuovo, di quelli di un certo peso, uno di quelli che non manca mai sui podi del Supercross e che metterà a disposizione ben 18 premi, uno per ogni gara / round, per premiare il vincitore del Fanta per ogni singolo round, più un premio finale che sarà assegnato al termine delle 17 gare.
Il marchio è quello che permette ai migliori piloti del mondo di vederci chiaro e puntare direttamente alla vittoria. Si avete capito bene, è proprio il marchio della grande “O”: il main sponsor del Fanta SX 2017 sarà Oakley e nelle prossime settimane la console del Fanta in versione 2017, sarà pronta ad accettare i vostri pronostici!