Siamo al Round 2.

Dopo la prima prova di Anaheim, il Supercross si sposta verso il Texas perdendo così l’abitudine ci concentrare in California (e Arizona) per prima prove della stagione. La seconda prova si correrà al NRG Stadium (è sempre il Reliant, ma ha cambiato nome grazie allo sponsor), casa degli Houston Texans.
Dopo la prima prova che ha rotto il ghiaccio, sappiamo che Eli Tomac va forte ma resta il solito pasticcione, che Marvin Musquin potrà giocarsi il titolo e si trova al comando della classifica, che Ken Roczen ce la sta mettendo davvero tutta per tornare ad essere velocissimo, che Jason Anderson è sempre pronto a graffiare, che Justin Barcia aveva solo bisogno di una buona moto per tornare a livelli alti e che ci sono tanti piloti in grado di stare tra le prime posizioni.
A Houston il secondo round di questa lunghissima stagione appena iniziata.
Come al solito, qui di seguito trovate il SupercrossLive per le prove libere, le qualifiche e le interviste pre-gara. I Main Event partiranno alle 4 ora italiana.
Per i video appuntamento a domenica mattina.

ULTIMO MINUTO: dopo aver effettuato solo pochi giri di pista, Eli Tomac ha deciso di non prendere il via a causa dei postumi della caduta di Anaheim. Le poche parole rilasciate dal pilota hanno confermato il problema alla spalla e la necessità di prendere del tempo per recuperare.