Round 3.

Si torna all’Angel Stadium di Anaheim per la terza prova della stagione 2018 che conta già una lista di infortunati che rischia di sconvolgere il campionato.
Marvin Musquin vuole provarci e probabilmente scenderà in pista per le prove per decidere il da farsi, Eli Tomac ci proverà, Jason Anderson ha la possibilità di prendere un vantaggio impostante, Ken Roczen di dare la zampata vincente e tentare di vincere. Il tedesco della Honda sembra molto tranquillo, più attento a non sbagliare  e farsi male, che a vincere, probabilmente sa che non è il caso di forzare e che la stagione è lunghissima.
Ad Anaheim la prima delle tre gare con la nuova formula (cliccate qui) e spettacolo garantito da tante partenze e gare più corte rispetto al solito.
Appuntamento a domani mattina per i video delle gare: per la cronaca, la serie dei Main Event prenderà il via alle 4:00 ora italiana e proseguirà alle 5:00 ed alle 6:00.
Qui di seguito, il LIVE delle prove e delle interviste pre-gara, più in basso il collegamento a contagiri e classifiche.