Steve Ramon, ha sottoscritto un accordo che lo riporterà in pista in sella alle moto del team Buildbase Honda.

Nelle scorse settimane il team manager Dave Thorpe ha preso contatti con diversi piloti, incluso Steve e successivamente ad un test effettuato in Belgio, è arrivata la firma per la stagione 2013.

Recuperato pienamente dopo il brutto incidente di Lommel dell’Agosto 2011, Il due volte Campione del Mondo e sette volte Campione del Belgio, nel 2013 prenderà parte al Maxxis ACU British Championship ed al Red Bull Pro National più ad un limitato numero di eventi che saranno pianificati una volta che i calendari 2013 saranno stilati in modo definitivo.

“Sono molto onorato di avere Steve nel nostro team, è importante per Honda UK avere un pilota del genere anche per il Campionato” le parole di Dave Thorpe.

“Nei mesi scorsi ho fatto molti progressi con la riabilitazione e mentre miglioravano le condizioni capivo che mi mancavano le corse. Ultimamente Dave Thorpe mi ha visto guidare ed il giorno dopo mi ha sottoposto un’offerta. Ho molte motivazioni, con una nuova moto, un nuovo campionato, e nuove sfide. Inizierò a prepararmi da subito per essere pronto al via della prossima stagione” le parole di Steve Ramon.

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte