E´ prevista per questa notte, la gara di Motocross/Supercross che mette in palio 1 milione di Dollari, che ha visto già vincitore lo scorso anno Ryan Villopoto: la Monster Energy Cup 2012.
Dopo tutte le anticipazioni e presentazioni, poco prima dell´alba italiana, (4:45 per la precisione) prenderà il via la prima delle tre finali del Sam Boyd Stadium di Las Vegas.
Favoriti d´obbligo, Ryan Villopoto che rientra in gara dopo l´infortunio che non gli ha comunque impedito di conquistare il titolo SX 2012, Ryan Dungey, campione National della 450, Chad Reed che rientra anche lui in gara. Nella lista dei partenti anche Marvin Musquin, Blake Baggett, Ken Roczen, Eli Tomac, Justin Barcia, Mike alessi, Jake Weimer, Dean Wilson e molti molti altri, che non disdegenranno sicuramente di dare gas.
Tre finali da 10 giri, a distanza di un´ora una dall´altra, con piloti selezionati fin dal primo pomeriggio, su un tracciato unico nel suo genere che, come abbiamo già avuto modo di presentare in
questo articolo, garantirà spettacolo.
Al vincitore delle tre finali, 1 milione di Dollari!!! Riuscirà Ryan Villopoto a fare il bis?

La gara in diretta su www.speed2.com (serve essere abbonati ad un provider), ma tenete d´occhio questo link dalle 22:30 di questa sera, perchè potrebbe trasmettere qualcosa: non vi rimandiamo a link illegali per vedere la gara in diretta, ma attendiamo i review ufficiali e la pubblicazione su Youtube della gara.
Il link per seguire il contagiri, che dovrebbe essere lo stesso che copre il Supercross, quindi vi basta fare click sull´immagine qui di seguito.

Appuntamento a domattina per il race report e magari anche con il video della gara.

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte