Il Supercross 2012 perde un grande protagonista, l’unico fino ad ora in grado di contrastare la forza di Ryan Villopoto, l´unico a riuscire a stargli in scia e superarlo. Chad Reed esce a pezzi dalla caduta al settimo giro di Dallas e forza maggiore la sua stagione finisce qui.
Poco dopo il termine della gara, radiopaddock forniva notizie poco rassicuranti sullo stato del pilota Australiano, purtroppo il comunicato ufficiale ha confermato quanto si temeva.
Dai primi accertamenti è stato evidenziato un danno al legamento crociato del ginocchio, frattura di tibia e perone, due costole e della vertebra T6.

“Dire che in questo momento sto male, sarebbe sottovalutare il problema. Sto solo cercando di capire cosa fa più male, le lesioni o il fatto che dovrò stare fuori dalle gare. Che delusione: mi sentivo come se questa volta avessi tutto li a portata per vincere, non mi sono mai sentito così bene, moto team e guida era tutto perfetto. Mi sentivo in grado di giocarmi la vittoria gara per gara ed arrivare a Las Vegas per giocarmi il titolo. Ringrazio i miei sponsor ed i mie fan, per tutti i messaggi di sostegno che mi stanno mandando il questo momento così difficile.” Le parole di uno sconsolatissimo Chad Reed.

Non possiamo che augurare a Chad, di rimettersi in fretta e di tornare più forte di prima!

 

 

 

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte