Direttamente da Fabio “Momo” Momina riceviamo delle news su Sportitalia che riguardano il nostro sport. SI trasmetterà in diretta ed in esclusiva le manche della MX2 ed in differita quelle della MX1 (in diretta su Eurosport2).

Le novità che ci fanno tanto piacere sono tante a cominciare dal lunedì sera in prima serata nella rubrica Motor Zone alle 21:00 con uno spazio costante dedicato esclusivamente al Mondiale Motocross con ospiti in studio piloti e ogni volta che sarà possibile addirittura Alex Puzar dal Box Live.

Per il commento tecnico avremo ancora Thomas Traversini (una volta al mese in quanto impegnato come tecnico Federale e collaudatore KTM) e piloti ed ex piloti che hanno scritto la storia italiana del nostro sport. Momo non si sbilancia e preferisce la sorpresa ma ci assicura che sono nomi “pesanti”.
Insomma, ora sempre più, Sportitalia ci regalerà una stagione di Motocross alla grande. Ricordiamo che per vedere Sportitalia non è necessario pagare alcun abbonamento: SI si vede gratuitamente sul digitale terrestre nelle zone raggiunte dal servizio e via satellite con un ricevitore digitale puntato sui satelliti del bouquet di Sky. Se disponete di un abbonamento Sky, SI è al canale 225.

 

 

 


Il nuovo servizio di MxNews.net – Attivalo subito!!!