A 10 giorni dall’inizio del Campionato del Mondo Motocross e dopo le innumerevoli mail che abbiamo ricevuto (ci scusiamo ma è difficile rispondere a tutti), non potevamo non sapere se avremmo potuto vedere il nostro sport del cuore in TV oppure no.
Abbiamo quindi deciso di rompere le scatole a Fabio “Momo” Momina che ci ha rassicurato sul fatto che anche per la stagione 2013, Sportitalia soddisferà la nostra passione di Motocross. Tutti e 18 i GP in diretta sulla TV più amata dagli appassionati italiani di Motocross.

Sportitalia ha di recente investito molto per ampliare la copertura via digitale terrestre ed è comunque visibile a tutti gli abbonati di Sky. Momo ci dice che altri investimenti sono stati programmati, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo per completare la copertura.

Comunque, con qualche piccolo particolare da sistemare, la gara di Losail sarà tutta LIVE su Sportitalia 2, dalle ore 21:00 con la MX2 e di seguito la MX1, alle 23.30 il Last Chance ed alle 01.10 la Superfinale.
Inoltre
, visti gli orari, domenica sono previste le repliche in differita delle 4 gare divise tra Sportitalia 1 e Sportitalia 2.


Momo ci ha anche confermato che tranne per qualche occasione, sarà sempre lui a commentare le gare avvalendosi di “spalle” tecniche qualificate.

Un grazie al simpaticissimo Momo per aver tolto un pensiero agli “amici delle due ruote tassellate”.

 

 

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte