SL Designs nasce nel 2000 per rispondere alle aziende, enti, associazioni e privati alla ricerca di un abbigliamento unico e personale come strumento di comunicazione e veicolo della propria immagine, creando così una giovane azienda polifunzionale specializzata nella produzione e personalizzazione di abbigliamento sportivo e promozionale.

SL Designs è specializzata nella produzione e commercializzazione di molteplici prodotti a catalogo o realizzati ad hoc al fine di soddisfare al meglio le vostre esigenze. Produce e personalizza maglie e abbigliamento, con studio di design proprio e attuale nei contenuti, abbigliamento dopogara personalizzato (t-shirt, polo, felpe, giacche…), oggetti pubblicitari per ogni evento (striscioni, decorazioni automezzi, gadget…), realizza il merchadisinig ufficiale di David Philippaerts.
SL Designs sviluppa le idee per il vostro successo dalla grafica alla personalizzazione offrendo soluzioni concrete per confermare o rinnovare la vostra immagine in ogni situazione. Un consulente è a completa disposizione per suggerimenti ed idee sempre nuove e per studiare insieme a tutti i clienti come ottimizzare e realizzare i progetti.

Da oggi è molto facile avere una divisa come i veri piloti ufficiali inoltre grafiche esclusive permetteranno una maggiore visibilità agli sponsor: grazie alle nuove tecnologie la fantasia non ha più limite: colori, loghi, grafiche… Tutto può essere riprodotto con estrema semplicità anche per pochi pezzi.
Non vi resta altro che dare uno sguardo ai prodotti SL Designs sul sito ed immaginare la vostra maglia.

SL Designs
via Cairoli, 10
21050 Cairate (VA)
tel/fax  0331-072867
www.sldesigns.it

 

 


anche su facebook