Anche Simone Furlotti molla.

Nel 2017 era stato vicecampione della EMX250, nel 2018 era passato direttamente alla MX2 con Yamaha SM Action, terminando ben due volte nei top 10. Per regolamento è passato alla 450 ma una serie di infortuni lo hanno stoppato.
Nel suo commento su Instagram, traspare la delusione di dover mollare a soli 25 anni senza essere riuscito a dimostrare il suo valore.
In bocca al lupo Simone!

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È da quando ho 3 anni che sono su una moto, ad inseguire i miei sogni. Sono arrivato a vincere gare dell’Italiano ed Europeo, a lottare per il titolo e a togliermi delle soddisfazioni anche al mondiale… Mi ha dato la possibilità di girare il mondo, di fare bellissime esperienze e diventare la persona che sono. Sarò sempre grato alla mia famiglia e a tutte le persone che mi hanno permesso tutto questo. Ma adesso è arrivato il momento di concentrarmi su altro, perché non sono più disposto a fare tutti questi sacrifici ed allenarmi tutti i giorni senza portare a casa niente a fine mese. Anche se purtroppo negli ultimi anni sono stato sfortunato con gli infortuni, sono sereno perché so di aver dato sempre tutto quello che avevo. Grazie a tutti ❤️ #TeamSF95

Un post condiviso da Simone Furlotti #95 (@simonefurlotti95) in data: