Qualche anno fa i Sick Trip”, fecero la loro comparsa sul sito di SpiedoMX e per molti lettori erano un vero e proprio cult.
Per i più giovani, spieghiamo che sono dei racconti di viaggi che ruotano attorno a qualcosa che ha a che fare con il Motocross, ma che non parlano necessariamente al 100% di moto. I
Sick Trip di qualche anno fa, raccontano di trasferte, di interviste, di incontri di sogni, di gare in un modo molto particolare, come, conoscendo il personaggio, diversamente non potrebbe essere.

Con l´avvento delle “cose” un po´ più moderne, Sick è diventato l´intervistatore ufficiale in video del nostro sito, ma in molti ci chiedevano che fine avessero fatto i suoi “Trip”. Questa volta Sick è stato ricattato ed è stato il nostro inviato ai Red Bull X-Fighters di Roma e questo è il suo racconto. Il primo per il nostro sito e speriamo non l´ultimo…
Abbiamo saputo che Sick (al secolo Nicola Paoletti) ha in programma una trasferta a Teutshenthal ed anche a Loket, specialmente per la seconda, conoscendo la passione che lo stimola (oltre la moto ce dell´altro ed in Rep. Ceka abbonda…) cercheremo di estorcergli un´altro trip, magari quello da pubblicare solo per gli utenti registrati, e maggiorenni…

Questo il Sick Trip 2011/01, buona lettura.