Comunicato Stampa.

Tre anni team ufficiale Yamaha EMX250.
Grandi cambiamenti con rinnovata Line-up piloti e nuovi progetti per SDMCORSE-YAMAHA SUPPORTED, nella stagione 2020 parteciperemo al Mondiale Motocross grazie anche al supporto di Yamaha Motor Europe e che ci vedrà impegnati nelle diverse categorie con tre piloti.
Passaggio al Mondiale MX2 per il riconfermato Ruben Fernandez #70, il pilota spagnolo che già aveva partecipato al Mondiale Motocross in passato proverà a rifarsi dopo una stagione corsa con noi nel Campionato Europeo ma purtroppo compromessa da un brutto infortunio, Ruben ha dimostrato di essere molto veloce nel campionato Europeo e sicuramente potrà essere protagonista anche nella classe MX2.
Nuovo arrivato nel nostro team il fortissimo pilota Italiano Michele Cervellin #747 che dopo diversi anni da top rider nel Mondiale MX2 farà il suo debutto nel difficilissimo campionato MXGP. Michele, dopo una stagione compromessa da un infortunio alla mano, cercherà di recuperare al 100% la forma fisica in vista dell’imminente inizio di stagione in sella alla potente YZ450F.
Nuovo arrivo e debutto nel Campionato Europeo EMX250 per il giovanissimo Raffaele Giuzio #122 che dopo aver fatto vedere buone prestazioni nel Campionato 125 salirà in sella alla YZ250F per il suo primo anno di impegno totale nel campionato Europeo EMX250.
Oltre al Campionato del Mondo ed Europeo il Team prevede la partecipazione anche agli Internazionali d’Italia e Campionato Italiano MX1/MX2.