Informativa di Red Moto.

Nell’ottica di una completa soddisfazione del Cliente, la Honda Motor Co. Ltd. in collaborazione con Honda Motor Europe Ltd. – Italia e RedMoto S.r.l. ha indetto una Campagna di Richiamo per intervenire su un eventuale e potenziale fenomeno che si potrebbe verificare sui modelli CRF250 Motocross ed Enduro 2018.

Di cosa si tratta?
Esiste la possibilità che durante il funzionamento della motocicletta, l’alta temperatura raggiunta dal cestello della frizione generi una riduzione della resistenza dei materiali con cui è realizzato, dando luogo a possibili rotture. Se ciò dovesse avvenire il motore può improvvisamente diminuire i giri e spegnersi.

Contromisura adottata da Honda
La forma del cestello frizione ed il trattamento termico della molla antivibrazioni sono stati migliorati.  Honda ne prevede quindi la sostituzione, senza alcun costo a carico del cliente.

Cosa deve fare il cliente?
Invitiamo la clientela in possesso dei veicoli di cui in oggetto a contattare il Concessionario HondaRedmoto più vicino, l’elenco completo lo si può trovare cliccando qui, per fissare un appuntamento ed effettuare il richiamo sulla motocicletta.
L’intervento sarà completamente gratuito.
Si invita la clientela a consultare la rete vendita Honda-RedMoto per maggiori dettagli sulla durata dell’intervento e permanenza del veicolo in officina.

Per qualsiasi informazione il Servizio Clienti RedMoto dedicato ai richiami è a completa disposizione al numero 340.8857210 (dal Lunedì al Venerdì orario 08.30/12.30-14.00/17.30) oppure via mail a richiami@redmoto.it